Casi studio

I progetti sui clienti non sono solo resoconti di successi supportati da numeri, ma storie di incontri tra esseri umani che mi fanno ricordare perchè ho scelto di diventare una consulente freelance.

Si parte sempre dal mio questionario e da lì accompagno i clienti da un punto A a un punto B: ogni consulenza è una trasformazione, un viaggio.

casi studio social media

+60% di engagement su Instagram e lancio di una newsletter di successo in 2 mesi

Il lato b del marketing” è un progetto editoriale e imprenditoriale di Ginevra Candidi incentrato sul marketing inclusivo. Ginevra si è rivolta a me con la necessità di monetizzare il suo progetto e trovare una linea guida per il suo piano editoriale.

Risultati

  • +1000 follower in target in meno di 6 mesi
  • Engagement Rate aumentato del 60%
  • Lancio di una newsletter di successo in due mesi

L'opinione di chi ho supportato

Ascolto ed empatia

Grazie a Marvi ho migliorato il mio engagement del 60% su Instagram, inoltre mi ha dato la spinta per lanciare la mia newsletter. Mi è piaciuto molto l'ascolto e l'empatia che ho riscontrato nel suo modo di lavorare.

Ginevra Candidi

@illatobdelmarketing, progetto sul Marketing Inclusivo

Cosa dice chi ha già letto la mia Guida gratuita:

Chi sono

Ciao! Sono Marvi Santamaria, una Social Media Strategist e Content Creator.

Dopo 7 anni di carriera in agenzie digital a Milano in cui ho lavorato come Social Media Manager e Strategist per diversi brand nazionali, sono diventata freelance per costruire un lavoro a misura mia.

Oggi aiuto professionist* a divulgare sui social la loro passione e professione, per diventare autorevoli nei loro settori e per trovare clienti online.

Sono anche founder della community Match and the City e del Festival delle Relazioni Digitali. Scrivo per Vice e Mashable.

Mettere il digitale al servizio dell’umano per avere impatto sociale: questa è la mia missione.

Perché gli schermi non sono barriere, ma ponti.